Menu Home

Quale è il miglior prodotto per lo sbiancamento dei denti

Imbarazzo da denti gialli? Per fortuna, ci sono alcuni  prodotti sbiancanti che ripristineranno la fiducia in se stessi per tornare a mostrare il  sorriso splendente di una volta.

In passato, non erano facilmente disponibili per il pubblico e l’unico modo  era di andare dal dentista . Ma ora non più.

Uso fai-da-te  , prodotti sbiancanti per sbarazzarsi di macchie causate da alcool, cibo, o nicotina. Sono di solito facili da usare e applicare, e sono abbastanza efficaci .

Ci sono molti modi per applicare lo sbiancamento dei denti

  •  gel sbiancante “OTC” gel per risultati veloci,  solitamente : 1 – 3 settimane
  •  pennello con  dentifricio sbiancante,  Fondamentalmente, ti lavi i denti, come si farebbe normalmente, con la differenza che questa contiene una formula per lo sbiancamento dei denti. I risultati si verificano nel giro di : 1 – 2 settimane
  •  strisce sbiancanti , Non facili da mettere e da togliere, discreto risultato,  il trattamento è generalmente veloce intorno a 1 – 2 settimane ,  ma abbastanza  costosi

Stanchi di aver vergogna a sorridere nelle foto , di parlare con la mano davanti la bocca , o di essere presi in giro dagli amici ? Un buon prodotto sbiancante può essere la soluzione , o se volente andare sul sicuro affidatevi ad uno studio dentistico che saprà come donarvi lo splendore perso dei vostri denti .

Categories: Odontoiatria

Studio Dentistico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *